Post in evidenza

NASCE DOLOMITES TRAIL RUN 10-22-50km: ALLA CONQUISTA DEL GROSTE’

(Comunicato stampa_organizzatori)

Cari amici della Top Dolomites,

come già preannunciato, all’interno del più Grande e Unico evento Outdoor sulle Dolomiti – 31 maggio, 1-2 giugno 2024 – nasce la Top Dolomites Trail. 

L’idea nasce dal folle amore per le Dolomiti di Brenta, per l’attività all’aria aperta, unito all’enorme entusiasmo per questo sport che hanno dato la spinta giusta per creare un evento di corsa ineguagliabile. Il Trail firmato Top Dolomites si svilupperà su tre percorsi in modo tale da permettere ad atleti e appassionati di scegliere la prova che più gli si addice!

Ciascuna gara rappresenta un evento TRAIL a sé stante, ma tutte sono accomunate dal paesaggio delle Dolomiti, mitiche nella loro maestosità e unicità. L’opportunità di godere della bellezza di uno dei patrimonio mondiale dell’UNESCO è una garanzia per trascorrere un’indimenticabile vacanza outdoor nel territorio suggestivo della Val Rendena.

La Top Trail andrà ad affiancare la 6a edizione dell’evento cycling di domenica 2 giugno che dal 2024 vedrà la cittadina di Pinzolo come punto logistica, segreteria, partenza e arrivo degli eventi.

Allora, siete pronti a sfidare la cima più imponente delle Dolomiti di Brenta? A presto le news sull’apertura delle iscrizioni!